I dischi più venduti e più costosi venduti su Discogs a luglio 2019
Banksy ha progettato Röyksopp ha superato i record Precedente Prezzo di vendita più alto precedente a $ 8178
I dischi più venduti e più costosi venduti su Discogs a luglio 2019

PORTLAND, OR., 17 settembre 2019: le entrate del vinile supereranno per la prima volta i CD dal 1986 (RIAA) e ciò può riflettersi nell'ultima classifica dei 30 più costosi dischidi Discogs nel Marketplace di Discogs nel mese di luglio. La lista dei 50 venduti record piùvanta anche alcune gemme straordinarie della scorsa estate, con il singolo in vinile di Sabotage da 3” di Beastie Boys. Gli completi più venduto e più costoso elenchiper luglio 2019 possono essere visualizzate sul Blog Discogs, mentre i seguenti sono i record più alto prezzo venduto questo mese:

Nel mese di maggio, una copia di questa rara disco ha venduto per $ 6.962 ad un collezionista Discogs. Discogs ora conferma che una copia aggiuntiva venduta a luglio ha superato quella vendita a un enorme $ 8178, il prezzo più alto mai pagato attraverso il Marketplace di Discogs.  

Rilasciato nel 2002, il duo elettronico norvegese Röyksopp ha stampato un'edizione ultra-limitata del loro doppio LP Melody AM e ha chiesto all'artista Banksy di dare il suo tocco personale a ogni copia, dipingendo a mano ogni pittura delle 100 copie.

Al secondo posto, un raro record classico Il Led Zeppelin cofanetto45 giri del 2006 è stato venduto per $ 6.444 , il prezzo più alto mai pagato su Discogs. Il set di scatole Classic Records Led Zeppelin da 45 giri è composto da 44 dischi da 12 "a una faccia, alloggiati in uno speciale caso Road Records Classic. I titoli includono Led Zeppelin I, II, III, IV, Case del Santo, Graffiti fisici, Presenza, In Through the Out Door e Coda con ciascuno distribuito su quattro o otto lati a seconda che l'LP originale fosse singolo o doppio. Si dice che ne siano stati prodotti solo 200.

 

Dai un'occhiata all'intero elenco dei 30 più costosi e I 50 venduti record piùper luglio 2019 solo su Discogs.com.

###